Paga con HYPE.

Accetta pagamenti dagli smartphone e dimentica le commissioni sui micropagamenti

Attivalo gratis

Attivalo gratuitamente

Non avrai alcun costo fisso, nessun canone, e finalmente vedrai azzerarsi le commissioni sui micropagamenti. Finalmente anche per piccole somme potrai farti pagare da chi non ha i contanti con sé. Sfrutta l’innovazione e rendi digitale la tua attività!

Riduci le commissioni

Con HYPE hai soltanto una commissione dello 0,25% sull’importo della transazione. Non dovrai più preoccuparti dei resti, degli spiccioli mancanti e soprattutto delle code in cassa. Oltre alla convenienza sulle commissioni, grazie al “Paga con HYPE” risparmi tempo e potrai farlo risparmiare ai tuoi clienti: è semplice, comodo e sicuro.

Riduci commissioni
Dispositivo

Il dispositivo, un asso nella manica

Tutti i tuoi clienti registrati ad HYPE potranno pagarti con lo smartphone e tu riceverai le notifiche di tutti i pagamenti e la rendicontazione, in automatico. Se il tuo POS è Banca Sella potrai inoltre stampare lo scontrino di avvenuta transazione direttamente dal POS.

Richiedi prodotto

Il tuo business.

Migliora la tua attività con il pacchetto di soluzioni Hype for Business

Monitora le transazioni.

Controlla l’andamento del tuo fatturato in tempo reale per essere sempre al corrente di come sta andando la tua attività e come incidono le tue iniziative.

Gestisci il tuo business.

Scopri l'afflusso al tuo negozio e il comportamento dei clienti per capire quali iniziative hanno funzionato e quali opportunità vanno colte per aumentare ingressi e acquisti nel tuo negozio.

Coinvolgi i clenti.

Intercetta i bisogni dei tuoi clienti, al momento giusto. Comunica le tue iniziative con campagne mail personalizzate in base agli utenti. Fai conoscere le tue offerte con gli sms, puoi far arrivare l'offerta giusta al cliente più interessato in qualsiasi momento.

Vuoi fare la differenza? Scopri di più

CONTATTACI